Crema Mani Extravergine

sap-14

Nuovo prodotto

Nutriente e protettiva per pelli secche e sensibili. Non contiene profumazioni.

Contenuto: 50 ml

Maggiori dettagli

3,99 €

- +

 
Scheda prodotto

Dedicata a chi ha la pelle sensibile e che si arrossa facilmente. Questa crema neutra ad alto contetuto di olio extravergine d’Oliva, è perfetta anche per chi non tollera le profumazioni e gli oli essenziali e cerca una crema che nutra e protegga la pelle in modo naturale. Ricca di Aloe utile per lenire il rossore e le irritazioni, olio extravergine di Oliva, burro di Karité e olio di Argan, ottimi alleati per nutrire, proteggere la pelle e rendere le mani morbidissime. Non contiene ingredienti dannosi per la salute e l'ambiente, è prodotta artigianalmente ed è certificata bio.

Questo prodotto è adatto a Vegetariani e Vegani.

CONSIGLI D'USO: Applicate con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Ripetete l'operazione più volte al giorno secondo necessità.

INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Butyrospermun Parkii Butter* (Burro di Karité), Ethylhexylpalmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Glyceryl StearateCitrate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Sodium PCA, Hydrolyzed Wheat Protein, Olea Europaea Oil* (Olio extravergine d'oliva), Microcristalline Cellulose, Argania Spinosa Kernel Oil* (Olio di Argan), Allantoin, Squalane, Tocopherol (Vitamina E), Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Cellulose Gum, Cellulose, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Tetrasodium Etidronate, Ethylhexylglycerin, Polyaminopropyl Biguanide, Phenoxyethanol, Maltodextrin, Potassium Hydroxide.

* Da agricoltura biologica

Scrivi una recensione

Crema Mani Extravergine

Nutriente e protettiva per pelli secche e sensibili. Non contiene profumazioni.

Contenuto: 50 ml

Scrivi una recensione

 
Recensioni(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

24 prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Ultimi prodotti visti

Menu

Top