Maschera Ayurvedica all'Arancia

kha-22

Nuovo prodotto

Per pelli miste. Equilibrante e drenante.

Contenuto: 50 g

Maggiori dettagli

9,90 €

- +

 
Scheda prodotto

La maschera all'Arancia di Khadi è particolarmente indicata nel caso di pelle secca associata ad aree di pelle grassa. La buccia d'Arancia insieme alle altre erbe contenute in questa maschera svolgono un'azione tonificante ed equilibrante sulla pelle del viso mentre l'olio di arancia è utile per combattere gonfiori e cellulite sul corpo. La maschera all'Arancia di Khadi può esssere utilizzata sia sul viso sia sul corpo.

La formula della maschera all'Arancia di Khadi contiene alcuni degli elementi più importanti ed essenziali per la cura della pelle secondo la tradizione ayurvedica:

  • Fuller's Earth (varietà di argilla) e Calamina per assorbire l'eccesso di sebo e le tossine che si accumulano sotto la pelle;
  • Ossido di zinco per curare dermatiti e arrossamenti;
  • Lodhra dall'azione astringente e per rimarginare eventuali lesioni;
  • Estatti di buccia di Arancia per tonificare e purificare la pelle mista, donare un aspetto mat alla zona T e stimolare la circolazione;
  • Neem per curare diversi problemi della pelle grazie all'azione antibatterica, antiallergica e detossinante;
  • Bawachi per rendere la tua pelle radiosa;
  • Daruharidra dall'azione detossinante;
  • Canfora per rinfrescare la pelle;
  • Olio di Arancio dall'azione detossinante e drenante per eliminare i gonfiori su viso e corpo. Efficace anche sulla cellulite.

Gli ingredienti contenuti sono tutti di origine naturale. Questo prodotto è certificato BDIH.

CONSIGLI D'USO: Da usare almeno una volta ogni 4 giorni. Prepara la maschera miscelando un cucchiaio di prodotto (circa 5 grammi) con acqua, latte o Acqua di Rose. Stendine un sottile strato sulla pelle del viso e del collo (ma puoi usarla anche su spalle, torace o schiena) e tienila in posa per 10-15 minuti. Inumidisci la maschera con una piccola quantità d'acqua e massaggia delicatamente la pelle per un'azione esfoliante e risciacqua. Per il trattamento della cellulite e contro la ritenzione idrica prepara un maschera corpo con 20 grammi circa di prodotto (puoi usare anche il latte e aggiungere un cucchiaio di miele) e tienila in posa per 15-20 minuti. Inumidisci la maschera con acqua e massaggia energicamente la pelle per un'azione esfoliante e drenante.
Lava via tutto sotto la doccia. La maschera all'Arancia di Khadi può essere utilizzata per la cura dei piedi in caso di gonfiori, infezioni o per combattere il cattivo odore. Trucchetto: Usa sempre l'Acqua di Rose (agisce come tonico acidificante) dopo aver lavato il viso con sapone o dopo la maschera all'Arancia di Khadi (dall'azione alcalina) per riequilibrare il pH della pelle.

INCI: Solum Fullonum (Fuller’s Earth, varietà di argilla) Citrus Aurantium Dulcis (Estratto di buccia di Arancia) Calamine (Calamina) Zincum Oxydatum (Ossido di zinco) Symplocos racemosa (Lodhra) Azadirachta indica (Neem) Psoralea Corylifolia (Bawachi) Berberis aristata (Daruharidra) Cinnamomum camphora (Canfora) Citrus Aurantium Amara (Olio di Arancio).

 
Indicazioni
Tipo di pelle Pelle mista

Scrivi una recensione

Maschera Ayurvedica all'Arancia

Per pelli miste. Equilibrante e drenante.

Contenuto: 50 g

Scrivi una recensione

 
Recensioni(0)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

30 prodotti nella stessa categoria:

Menu

Top