eth-14
Nuovo prodotto
• Azione purificante e lenitiva
• Con estratto di centella asiatica (Cica) e Tea tree
• Formula super-concentrata e autoconservante
Contenuto: 90 g
Detergente solido per il corpo formulato senza acqua, a base di oli vegetali e polveri naturali. Con estratto di centella asiatica, olio essenziale di lavanda, tea tree, menta e rosmarino, olio di cocco e di ricino – ingredienti delicati, noti per le loro proprietà curative e nutrienti. Extra delicato e dal pH dermatologico, è ideale per la detersione quotidiana di tutta la famiglia. Aiuta a preservare in buona salute la barriera protettiva naturale della pelle.
Formula super-concentrata e autoconservante.
Facile da trasportare in una sacca sportiva o in valigia.
Erba della Tigre
Importante pianta medicinale, molto diffusa in Oriente, dove viene impiegata soprattuto per le sue capacità di curare le ferite, la Centella asiatica sta diventando fondamentale nel mondo cosmetico guadagnando popolarità anche in Occidente. Originaria dalle zone paludose dell’India, localmente è conosciuta con il nome di ‘erba della tigre’ poiché spesso le tigri del Bengala si dilettano nel rotolarsi sui tappeti erbosi di centella per curarsi le ferite riportate durante i combattimenti.
Ingredienti attivi:
Reparto aromaterapia:
Tutti i prodotti Ethical Grace sono privi di Petrolati, Parabeni, Ftalati, SLES, Peg, Siliconi e conservanti e coloranti sintetici. Vegan.
CONSIGLI D'USO: Inumidire la pelle e il bagnodoccia. Applicare il bagnodoccia direttamente sulla cute, massaggiare delicatamente e risciacquare abbondantemente. Evitare il contatto con gli occhi. Se ciò dovesse accadere, risciacquare abbondantemente con acqua. Non ingerire.
INCI: Sodium cocoyl isethionate, Sodium coco sulfate, Cocamydropropyl betaine (tensioattivi di origine vegetale), Stearic acid, Cetearyl Alcohol (emulsionanti di origine vegetale), Ricinus communis seed oil (olio di ricino), Cocos nucifera oil (olio di cocco), Behentrimonium chloride, Cetyl alcohol (emulsionanti di origine vegetale), Sorbitolo, Glycerin (umettanti di origine vegetale), Centella asiatica extract (estratto di centella asiatica), Melaleuca alternifolia leaf oil (olio essenzaiale di tea tree), Lavandula angustifolia oil (olio essenziale di lavanda), Rosmarinus officinalis oil (olio essenziale di rosmarino), Menta piperita leaf oil (olio essenziale di menta), Chlorella vulgaris powder (polvere di alga clorella), Aqua, Limonene*, Linalool*, Geraniol*.
* Componenti degli oli essenziali
PAO: 12M