Crema Rigenerante Urea 10%

Kam-19

Nuovo prodotto

LINEA PRIMULE

Trattamento cosmetico specifico per mani, gomiti e piedi. Ideale per pelli molto secche, ruvide e screpolate.

Contenuto: 50 ml

Maggiori dettagli

6,90 €

Questo prodotto è momentaneamente esaurito
 
Scheda prodotto

Kamelì

Crema Rigenerante Urea 10%

Formula innovativa dalla texture ricca e setosa. È un trattamento per mani, gomiti e piedi dall’elevato potere emolliente, idratante e rigenerante della pelle. Aiuta a mantenere il giusto grado di idratazione. Ideale per pelli molto secche, ruvide e screpolate. Garantisce un aumento dell’idratazione cutanea.

  • La pelle screpolata appare visibilmente più liscia e morbida;
  • Texture ricca;
  • Non unge;
  • Rapido assorbimento;
  • Alto contenuto di principi attivi.

Ingredienti chiave:

  • Allantoina. Presenta spiccate proprietà idratanti e disarrossanti. Se applicata costantemente ha azione esfoliante ed è in grado di promuovere la proliferazione cellulare.
  • Burro di Karitè. Sostanza chimicamente composta da un’elevata frazione di trigliceridi, acidi grassi delle proprietà emollienti, idratanti e rigeneranti. Grazie alla presenza di un’elevata quota di frazione insaponificabile, è un prezioso ingrediente naturale antirughe e antietà per il viso e il corpo, in grado di conferire alla cute compattezza ed elasticità. Il Burro di Karitè contiene anche tocoferoli, che agiscono come antiossidanti naturali.
  • Burro di Cacao. È caratterizzato da un elevato contenuto di grassi saturi derivati dagli acidi stearico, palmitico e oleico. È utilizzato principalmente per le sue proprietà eudermiche ed emollienti.
  • Urea 10%. È naturalmente presente sulla pelle sana, dal momento che va a ricostituire il fattore naturale di idratazione (NMF) dell’epidermide. È dunque prevalentemente impiegata per reintegrare tale fattore nelle pelli più disidratate, facendo in modo che lo strato corneo trattenga più acqua. L’Urea possiede proprietà cheratolitiche, in quanto favorisce il distacco delle cellule morte superficiali e di conseguenza la rigenerazione cutanea, lasciando la pelle morbida e liscia. Inoltre, viene impiegata per stimolare la rigenerazione cutanea e ripristinare le funzioni “barriera” della cute.
  • Olio di Oliva Bio. Contiene una frazione insaponificabile costituita principalmente da squalene, tocoferili e carotenoidi. La frazione insaponificabile, essendo affine al sebo cutaneo, svolge funzione protettiva, stimola i processi riparativi di epidermide e derma.
  • Olio di Mandorle Dolci. Chimicamente è costituito prevalentemente da acido oleico e linoleico. Presenta spiccate proprietà emollienti, elasticizzanti e nutrienti.
  • Olio di Crusca di Riso. È ottenuto dal grasso, dalla proteina e dalla crusca del riso ricco di vitamina E, che si accumula durante la raschiatura. La sua composizione, perfettamente bilanciata in acido oleico, linoleico, palmitico e vitamina E ne fa un olio particolarmente indicato per combattere l’invecchiamento cutaneo. È apprezzato per il suo potere emolliente, idratante e levigante della pelle.
  • Pantenolo (provitamina B5). Oltre alle note proprietà idratanti è indicato anche per la sua attività emolliente e lenitiva.
  • Lactil®. Miscela di principi attivi idratanti, buon sostituto del fattore di idratazione naturale (nmf). Oltre ai grassi, la pelle ha bisogno di un ottimale porzione d’acqua, per mantenere la propria morbidezza ed elasticità. I fattori idratanti contenuti nell’epidermide, vengono facilmente rimossi con la detersione, quindi con l’uso di saponi ed altri tensioattivi; questo principio attivo va a sostituire le sostanze naturali che sono state asportate, agisce come un idroregolatore ridando alla pelle la sua idratazione. Questa miscela contiene inoltre aminoacidi e vitamina PP.
  • Tocoferolo. Meglio conosciuto come vitamina E possiede un’elevata attività antiossidante, in quanto è in grado di smorzare la reattività dei radicali liberi, bloccando la cascata di eventi che determinano lo stress ossidativo, dannoso per le cellule.

CONSIGLI D'USO: Applicare la crema Rigenerante Urea 10% Kamelì sulle parti interessate con un leggero massaggio. Si consiglia di ripetere l’applicazione ogni volta che le zone sono sottoposte ad aggressioni esterne.

Scrivi una recensione

Crema Rigenerante Urea 10%

LINEA PRIMULE

Trattamento cosmetico specifico per mani, gomiti e piedi. Ideale per pelli molto secche, ruvide e screpolate.

Contenuto: 50 ml

Scrivi una recensione

 
INCI e PAO

Ingredienti Crema Rigenerante Urea 10% Kamelì

INCI: Aqua, Urea, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Oryza Sativa Bran Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Stearate Citrate, Theobroma Cacao Seed Butter, Propanediol, Ethylhexyl Stearate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Caprylate, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Tocopherol, Sodium Lactate, Sodium PCA, Olea Europaea Fruit Oil*, Panthenol, Glycine, Fructose, Niacinamide, Inositol, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Allantoin, Sodium Gluconate, Sclerotium Gum, Xanthan Gum, Sodium Lauroyl Glutamate, Aluminum Starch Octenylsuccinate, Potassium.

* Da agricoltura biologica

PAO: 12 M

29 prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Ultimi prodotti visti

Menu