sap-16
Nuovo prodotto
Nutriente e rigenerante ideale per pelli secche e screpolate
Contenuto: 50 ml
L‘albero del Karité è chiamato in Africa “albero della giovinezza” per il prezioso burro che si ottiene dalle sue noci. Il burro di Karitè ha infatti proprietà nutrienti, protettive, emollienti e cicatrizzanti. Questa crema dedicata alle mani più esigenti ne contiene più del 15% ma non solo: anche olio extravergine d’Oliva, olio di Argan, proteine del grano e preziosi oli essenziali di Rosa damascena e legno di Rosa. Tutti ingredienti di alta qualità e ricchi di principi attivi che rendono questa crema mani nutriente, rigenerante e un ottimo alleato per proteggere le mani dalle aggressioni esterne quali freddo, vento, acqua e detersivi. Perfetta per far riacquistare splendore e morbidezza a pelli secche e screpolate. Non contiene ingredienti dannosi per la salute e l'ambiente, è prodotta artigianalmente ed è certificata bio.
Questo prodotto è adatto a Vegetariani e Vegani.
CONSIGLI D'USO: Applicate con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Ripetete l'operazione più volte al giorno secondo necessità.
Crema Mani Rosa e Karité
E' stato un regalo... spero apprezzato!
La Saponaria Crema Mani Rosa e Karité
Lascia le mani morbide e profumatissime.
Ottima
Leggera e profumata, comodo contenitore.
Fantastica!
Mi piace moltissimo il profumo! Una fragranza di rosa delicata e quasi dolce, ma non stucchevole. Mi piace talmente che questa crema la uso anche sulle punte dei capelli dopo lo shampoo! Ovviamente la uso anche sulle mani, bisogna massaggiare un pochino per farla assorbire bene, ma poi la pelle resta morbida e non unta; la consistenza è perfetta per l'inverno o per mani particolarmente secche/screpolate.
Buonissima
Mi piace moltissimo questa creme per le mani e sono soddisfatta del risultato che mia dato... perché io ho la pelle molto secca e la crema e fatta per me...
Idratante ma leggera
Idrata e protegge anche d'inverno. Grazie al burro di karité rende e mani belle morbide. Secondo me è ottima anche sui piedi, soprattutto i talloni. Profumazione alla rosa leggera e fresca.
Molto idratante
Adoro le creme mani della Saponaria, la mia preferita è questa e quella menta e limone. Sono molto idratanti, per questo le uso la sera prima di andare a dormire, durante il giorno mi darebbe fastidio avere le manine leggermente unte. Usata la sera aiuta a mantenere le mani idratate e morbide anche quando la pelle è molto secca.
INCI: Aqua, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Butyrospermun Parkii Butter* (Burro di Karité), Ethylhexylpalmitate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Glyceryl aprylate, Sodium PCA, Hydrolyzed Wheat Protein, Aniba Rosaeodora Oil, Rosa Damascena Oil, Cellulose Gum,Cellulosel, Argania Spinosa Kernel Oil* (Olio di Argan), Allantoin, Squalane, Tocopherol (Vitamina E), Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Olea Europaea Oil* (Olio extravergine di Oliva), Pelargonium Graveolens Oil, Microcristalline Cellulose, Cymbopgon Martinii Oil, Sodium Dehydroacetate, Benzoic Acid, Dehydroacetic Acid, Tetrasodium Etidronate, Ethylhexylglycerin, Polyaminopropyl Biguanide, Citrus Bergamia Oil, Phenoxyethanol, Maltodextrin, Potassium Hydroxide, Benzyl benzoate, Citral, Citronellol, Geraniol Limonene, Linalool.
* Da agricoltura biologica