biar-19
Nuovo prodotto
Azione idratante per pelle e capelli. Delicata profumazione alla Vaniglia delle Isole.
Contenuto: 100 ml
Il Monoï certificato bio dei Laboratoires de Biarritz è un prodotto idratante ideale per nutrire in profondità la pelle ed i capelli disidratati. Lascia sulla pelle un velo satinato e ridona brillantezza e morbidezza ai capelli.
Delicata profumazione alla Vaniglia delle Isole.
Monoï in lingua polinesiana significa "Olio Profumato" e indica il prodotto ottenuto dalla macerazione dei Fiori di Tiaré (Gardenia tahitensis) nell'Olio di Copra (olio ottenuto dalla polpa della noce di cocco - Cocos nucifera - essiccata al sole). L'olio così ottenuto è l'emblema di un intero popolo; l'uso tradizionale affonda le radici in tempi remoti e costituisce l'aspetto tipico della cultura polineasiana. Le donne di queste isole lo utilizzano infatti per la bellezza e la profumazione e idratazione della pelle e dei capelli.
Prodotto certificato EcoCert - Cosmetique Bio
CONSIGLI D'USO: Applicare massaggiandolo su tutto il corpo, come trattamento quotidiano tutto l’anno dopo la doccia, oppure come dopo sole dopo una giornata al mare o all’aria aperta. Si applica sulla pelle secca o umida e può essere utilizzato come trattamento lenitivo e idratante durante tutto l’anno.
Avvertenze: Il Monoï non è assolutamente un prodotto che assicura una protezione dai raggi UV. Si usa come trattamento idratante, ma non protegge dai raggi UVA/UVB.
Must have
Ormai è il mio must have dell'estate! Profumazione delicata ma persistente sulla pelle. Super consigliato.
Buonissimo
Questo personalmente quasi lo preferisco al tiaré.
Profumo stupendo
Olio dal profumo stupendo e delicato
Fantastico
Mi sono trovata benissimo con questo olio, sia sulla pelle bagnata che sulla pelle asciutta, idrata e lascia un buon profumo sulla pelle. Lo ricomprerò.
INCI: Cocos Nucifera Oil*, Parfum, Gardenia Tahitensis Flower, Hydrogenated Coconut Oil, Tocopherol.
*Da agricoltura biologica
100% del totale degli ingredienti è di origine naturale - dal 96,5% al 97,5% del totale degli ingredienti proviene da agricoltura biologica