Aleppini 8% Olio di Alloro

tea-01

Nuovo prodotto

Pulisce in profondità rispettando la pelle

Contenuto: 120 g (3 saponette da 40 g)

Maggiori dettagli

6,20 €

- +

 
Scheda prodotto

Il Sapone di Aleppo, probabilmente il primo sapone ottenuto nel bacino Mediterraneo, può essere considerato il sapone più naturale esistente. Ancora oggi viene fabbricato in Siria nel rispetto della ricetta tradizionale, mescolando l'olio ottenuto dalla spremitura a freddo di bacche di Alloro a quello di Oliva, cotto a fuoco lento, tagliato manualmente in panetti e fatto essiccare per 10-12 mesi all'aria e al caldo sole d'Oriente. Proprio questa lunga essiccazione conferisce a questo sapone una lunga durata. Di estrema dolcezza, è ottimo per la pulizia della persona, per i capelli, per le pelli più delicate che mal sopportano saponi tradizionali, contro le punture d'insetto, gli eczemi, le allergie, la psoriasi. Il suo uso è indicato anche per il bucato a mano. Il Sapone di Aleppo di Tea Natura viene prodotto dalla ditta "Mosbah ZANABILI e Co." di Aleppo, azienda che vanta 300 anni di storia ed è una delle più antiche saponerie di Aleppo.
Prodotto completamente naturale e biodegradabile, non contiene antiossidanti, emulsionanti, conservanti e coloranti artificiali o altre sostanze chimiche di sintesi.

CONSIGLI D'USO: Utilizzare come un normale sapone e, se usato sulla pelle del viso, applicare successivamente un tonico o un'acqua floreale per ristabilire il corretto pH della pelle.

INCI: Olea Europea Oil, Sodium Hidroxide, Aqua, Laurus Nobilis Oil.

Scrivi una recensione

Aleppini 8% Olio di Alloro

Pulisce in profondità rispettando la pelle

Contenuto: 120 g (3 saponette da 40 g)

Scrivi una recensione

23 prodotti nella stessa categoria:

Ultimi prodotti visti

Menu