Adrenalinea – Bendaggio Salino Drenante Monouso

par-27

Nuovo prodotto

• Azione drenante, defaticante e tonificante
• Con sale di Epsom, caffeina, ippocastano e spirulina
• Pantalone in cartene compreso nella confezione

Contenuto: 250 ml

Maggiori dettagli

Offerta limitata

14,80 €

18,50 €

-20%

Questo prodotto è momentaneamente esaurito

Brand: PARENTESI BIO

Tags: Parentesi Bio, Cellulite

 
DESCRIZIONE

Parentesi Bio

Adrenalinea – Bendaggio Salino Drenante Monouso

aDRENAlinea è un bendaggio con garze monouso imbibite di un liquido a base di sali naturali e attivi con una tripla azione:

  • Drenante
  • Defaticante
  • Tonificante

Grazie alla presenza del sale di epsom in sinergia con gli altri attivi presenti, Adrenalinea cancellerà la stanchezza dalle tue gambe che risulteranno subito più leggere e sgonfie (con la riduzione di centimetri).

Queste bende, inoltre, servono a drenare i liquidi di ristagno dal tutto il tuo corpo. Il bendaggio può essere adattato sia alle gambe che alla pancia (e perché no anche alle braccia) a seconda di dove si concentra la tua ritenzione idrica.

Insieme al bendaggio troverai anche il pantalone in cartene in cui dovrai avvolgerti per circa 1 oretta.

Le bende e il pantalone li trovi dentro una bustina trasparente completamente compostabili e biodegradabili smaltibili nella frazione organica della raccolta differenziata.

Si consiglia l’utilizzo combinato con la Crema Anticellulite, l’olio anticellulite e il fango Parentesi Bio per un’azione d’urto e di utilizzare i bendaggi una volta a settimana per almeno 3 mesi!

Per utilizzo dei bendaggi durante la gravidanze e/o l’allattamento rivolgersi prima al proprio medico

Imballaggio zero waste: si tratta di buste prodotte a partire da amido di mais, manioca ed eucalipto. Completamente compostabili e biodegradabili una volta esaurita la loro funzione, per questo motivo si possono smaltire nella frazione organica della raccolta differenziata degradandosi negli ambienti marini in sole 26 settimane. Un tempo notevolmente inferiore a quello delle similari buste in plastica (pari a 50 anni).

CONSIGLI D'USO: Il bendaggio può essere adattato sia alle gambe che alla pancia (e perché no anche alle braccia) a seconda di dove si concentra la tua ritenzione idrica. Insieme al bendaggio troverai anche il pantalone in cartene in cui dovrai avvolgerti per circa 1 oretta. Per un'azione urto se ne consiglia l'utilizzo in abbinamento con l'olio anticellulite utilizzando i bedaggi una volta a settimana.

Scrivi una recensione

Adrenalinea – Bendaggio Salino Drenante Monouso

• Azione drenante, defaticante e tonificante
• Con sale di Epsom, caffeina, ippocastano e spirulina
• Pantalone in cartene compreso nella confezione

Contenuto: 250 ml

Scrivi una recensione

 
INCI e PAO

Ingredienti Adrenalinea – Bendaggio Salino Drenante Monouso Parentesi Bio

INCI: Aqua, Magnesium sulfate, Glycerin*, Caffeine, Myrtus communis extract, Aesculus hippocastanum seed extract, Polyglyceryl-4 caprylate, Hedera helix leaf extract, Phenoxyethanol, Parfum, Olea europaea fruit oil*, Citric acid, Sodium lauroyl glutamate, Ethylhexylglycerin, Decyl glucoside, Diglycerin, Spirulina maxima powder, Tetrasodium glutamate diacetate, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate.

* da agricoltura biologica

PAO: 9M

Menu

Top