Crema Viso Purificante

bfc-121

Nuovo prodotto

• Texture leggera e fresca
• Purifica, idrata e rinfresca la pelle
• Ideale per pelli grasse, miste o impure

Contenuto: 50 ml

Maggiori dettagli

17,90 €

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

- +

Brand: BIOFFICINA TOSCANA

Tags: Biofficina Toscana

 
DESCRIZIONE

Biofficina Toscana

Crema Viso Purificante

Una crema leggera e fresca, di rapido assorbimento. Purifica, idrata e rinfresca la pelle mista-grassa senza ungere, grazie all’azione della niacinamide inserita in dosi efficaci, a mirati attivi e ad estratti bio toscani di mela e menta. Lascia la pelle riequilibrata ed uniforme, per un aspetto più luminoso. Indicata per pelli con imperfezioni, è ottima anche come base trucco.

Dedicato a pelli grasse, miste o impure. Per un’idratazione profonda unita ad un’azione normalizzante contro la produzione eccessiva di sebo ed oli.

Sostanze funzionali

  • Estratto di mela bio: è un frutto antico appartenente alla famiglia delle Rosacee, originario del Sud Est asiatico è molto popolare e diffuso in tutto il mondo. Ricchissima di principi, contiene infatti sali minerali, betacarotene, acidi citrico e malico, vitamine. In particolare è ricca di Vitamina A antiossidante, C, B1, B2 ed E. Ideale per la cura di viso e corpo, ha proprietà antiossidante, rassodante ma anche purificante, astringente e sebo-regolatrice.
  • Estratto di menta bio: è una pianta coltivata molto in Italia, appartenente alla famiglia delle Lamiaceae, con un odore caratteristico fresco e balsamico. Impiegata fin dall’antichità in diversi usi e modi anche nella medicina popolare. Ha proprietà rinfrescante, lenitiva-decongestionante, dermopurificante e seboregolatrice.
  • Niacinamide: ha una funzione idratante e protettiva, è lenitiva sulle imperfezioni.
  • Miscela di umettanti, olio di jojoba: svolgono un’azione idratante ma senza appesantire la pelle.

Profumazione: Fresche note di mela e menta (da essenza conforme al disciplinare Aiab).

La Crema Viso Purificante Biofficina Toscana è un prodotto dermatologicamente testato, certificato AIAB Bio Eco Cosmesi, Vegan, Cruelty Free e Vegan. Nickel Tested.

CONSIGLI D'USO: pelli grasse, miste o impure. Per un’idratazione profonda unita ad un’azione normalizzante contro la produzione eccessiva di sebo ed oli. Da abbinare agli altri prodotti della linea viso purificante Biofficina Toscana (Detergente viso purificante, Siero viso purificante e Gel idratante Oil free) per un effetto ottimale.

 
INDICAZIONI
Tipo di pelle Pelle mista
Caratteristiche della pelle Con imperfezioni

Scrivi una recensione

Crema Viso Purificante

• Texture leggera e fresca
• Purifica, idrata e rinfresca la pelle
• Ideale per pelli grasse, miste o impure

Contenuto: 50 ml

Scrivi una recensione

 
INCI e PAO

Ingredienti Crema Viso Purificante Biofficina Toscana

INCI: Aqua [Water], Niacinamide, Glyceryl stearate citrate, Simmondsia chinensis (Jojoba) seed oil, Glycerin, Cetyl alcohol, Decyl oleate, Cetearyl alcohol, Glyceryl caprylate, C13-15 alkane, Malus domestica fruit extract*, Mentha arvensis extract*, Tocopherol, Fructose, Sodium PCA, Glycine, Inositol, Urea, Sodium lactate, Ascorbyl palmitate, Benzyl alcohol, Xanthan gum, Parfum [Fragrance], p-Anisic acid, Levulinic acid, Lecithin, Sodium levulinate, Dehydroacetic acid, Lactic acid, Sodium benzoate, Citric acid.

* Da agricoltura biologica

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Ultimi prodotti visti

Menu

Top