Nuovo

Siero Fito Schiarente

mon-06

Nuovo prodotto

• Contrasta le discromie cutanee
• Previene l'iperpigmentazione
• Per viso e corpo

Contenuto: 15ml

Maggiori dettagli

42,00 €

- +

Brand: MONTALTO

Tags: MONTALTO

 
DESCRIZIONE

Montalto

Siero Fito Schiarente

Ideale per il trattamento delle discromie cutanee e per la prevenzione dell’iperpigmentazione. Il Siero Fito Schiarente di Montalto agisce sulle macchie cutanee e ne previene la formazione inibendo la produzione di melanina grazie agli estratti di Arancia Rossa siciliana, Riso Venere, Capperi e foglie di Ulivo. Grazie alla presenza della Radice di Luce®, agisce sullo stress ossidativo e sulla produzione di collagene donando sostegno, robustezza ed energia ai tessuti.

  • Per una pelle più luminosa e uniforme
  • Ideale per viso e mani
  • Non è fotosensibilizzante
  • Adatto ad ogni tipo di pelle
  • Niente acqua, solo principi attivi

La linea Biorescue. Biorescue attraverso la potenza riparatrice della Radice di Luce® rigenera e nutre in profondità la pelle del viso donandole straordinaria vitalità e luminosità. Riduce le rughe e ne previene la formazione. Aumenta l’idratazione, l’elasticità e la luminosità cutanea, contrastando in modo efficace i segni del tempo.

Si legge Radice di Luce®, si scrive Dioscorea Batatas: pianta perenne, sinuosa e rampicante, con lunghi tuberi che sotto terra possono superare il metro di lunghezza, da millenni conosciuta dai Cinesi e dalla scienza orientale per le proprietà energetiche e gli effetti benefici sullo spirito e sul corpo. Per secoli la Dioscorea Batatas è stata utilizzata dalla medicina orientale per aiutare a superare lo stress e per il suo potere tonificante sulla salute dei reni, dei polmoni e del metabolismo delle ghiandole surrenali. Soltanto Montalto, a partire dagli anni ‘80, ha iniziato a studiarne scientificamente le proprietà sul derma, con scoperte straordinarie.

MODO D'USO: Per il trattamento delle discromie cutanee: applicare una goccia di prodotto sulla zona interessata e picchiettare fino ad assorbimento. Per prevenire l’iperpigmentazione cutanea: applicare il siero su viso, collo, décolleté e sulle mani.

Scrivi una recensione

Siero Fito Schiarente

• Contrasta le discromie cutanee
• Previene l'iperpigmentazione
• Per viso e corpo

Contenuto: 15ml

Scrivi una recensione

 
INCI e PAO

Ingredienti Siero Fito Schiarente Montalto

INCI: Citrus Aurantium Dulcis (Orange) Flower Water*, Glycerin, Polyglyceryl-6 Caprylate, Maltodextrin, Dioscorea Batatas Root Extract*, Capparis Spinosa Fruit Extract, Olea Europaea (Olive) Leaf Extract, Lonicera Caprifolium (Honeysuckle) Flower Extract, Citrus Sinensis (Orange) Fruit Extract, Oryza Sativa (Rice) Extract, Lonicera Japonica (Honeysuckle) Flower Extract, Cellulose Gum, Chondrus Crispus (Carrageenen) Extract, Sodium Phytate, Citric Acid, Canola Oil, Sucrose, Locust Bean (Ceratonia Siliqua) Gum, Proline, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Extract, Silver, Sodium Dehydroacetate, Parfum (Fragrance)**, Aqua (Water), Citronellol, Linalool, Limonene, Geraniol.

* da agricoltura biologica certificata ** profumo naturale

Ultimi prodotti visti

Menu

Top