kjc-03
Nuovo prodotto
Spugna Konjac con carbone di bambù in edizione speciale. Efficace come un pennello da barba tradizionale. Azione equilibrante e purificante.
Contenuto: 1 pz
Questa spugna naturale può essere usata sia per la pulizia quotidiana della pelle sia per la rasatura sostituendo efficacemente il tradizionale pennello da barba. La sua struttura cellulare infatti è ideale per creare una schiuma perfetta per la rasatura. Un’alternativa Vegan e Cruelty Free ai pennelli da barba con setole naturali.
Il carbone di Bambù, con cui è arricchita questa spugna, contiene sostanze attive e sali minerali dall'efficace azione assorbente, perfetti per rimuovere l'eccesso di sebo intrappolato nei follicoli piliferi del viso. Il carbone di Bambù, inoltre, è anche un efficace antibatterico naturale in grado di aiutare a contrastare la formazione di brufoli e punti neri. Spugna 100% naturale ottenuta dalla lavorazione dell'Amorphophallus Konjac, pianta di origine asiatica coltivata da secoli in Giappone e Corea per scopi alimentari e curativi.
La particolarità di questa spugna è la sua estrema delicatezza sulla pelle, un dolce massaggio per rimuovere tutte le impurità accumulate senza l'utilizzo del sapone. Il suo pH alcalino inoltre bilancia l'acidità della pelle e grazie alla sua struttura interna stimola la circolazione e svolge una delicata azione esfoliante.
• 100% fibra vegetale naturale
• 100% Biodegradabile
• Senza coloranti
• Senza additivi
• Sicura per l'ambiente
• Vegan
CONSIGLI D'USO: Prima dell'uso, sciacquare la spugna Konjac in acqua tiepida. Se la spugna è asciutta, reidratarla immergendola in acqua prima dell'utilizzo. Massaggiare delicatamente il viso e il collo con movimenti circolari per rimuovere le cellule morte e pulire in profondità. Può essere aggiunta una piccola quantità di sapone o di detergente viso se lo si desidera, ma non è necessario. Sciacquare la spugna accuratamente dopo l'uso e strizzare delicatamente per togliere l'acqua in eccesso. Riporre la spugna in un luogo fresco e asciutto. Sostituire la spugna ogni 1 o 3 mesi o non appena inizia a rovinarsi.
TIPI DI PRODOTTO
LA TUA PELLE
OCCASIONI DA NON PERDERE