Crema Viso Pure

Kam-24

Nuovo prodotto

LINEA NINFEE

Crema viso dalla texture ricca e setosa ideale per le pelli giovani e impure. Svolge un’azione purificante e seboregolatrice sulle pelli impure, acneiche e lucide.

Contenuto: 50 ml

Maggiori dettagli

14,32 €

17,90 €

-20%

Questo prodotto è momentaneamente esaurito
 
Scheda prodotto

Kamelì

Crema Viso Pure

Questa crema dalla texture ricca e setosa possiede un’alta concentrazione di principi attivi e svolge un’azione purificante e seboregolatrice sulle pelli impure, acneiche e lucide. Riduce inoltre le imperfezioni, contrasta la produzione di sebo e restringe i pori, dando alla pelle un effetto sano e opaco. Se utilizzato con costanza, grazie alla presenza di acido salicilico e vitamina PP, questa emulsione aiuta a ridurre visibilmente i pori dilatati ed a prevenire in modo efficace la comparsa di imperfezioni, mantenendo la pelle chiara ed uniforme. Ha inoltre proprietà cicatrizzanti, igienizzanti e rigeneranti, grazie alla presenza degli oli essenziali di malaleuca e di neem. È un prodotto privo di alcool in grado di ridefinire la grana cutanea contrastandone la lucidità.

  • Pelle luminosa;
  • Riduzione delle imperfezioni;
  • Pelle omogenea;
  • Non unge;
  • Assorbimento rapido.

Ingredienti chiave: 

  • Olio di Oliva Bio. Contiene una frazione insaponificabile costituita principalmente da squalene, tocoferili e carotenoidi. La frazione insaponificabile, essendo affine al sebo cutaneo, svolge funzione protettiva e stimola i processi riparativi di epidermide e derma.
  • Olio di Jojoba. Si tratta di una cera vegetale ricca di vitamina E, vitamine del complesso B, rame, zinco e iodio. Quest’olio ha un ruolo chiave nel rivitalizzare, rigenerare e lenire una pelle irritata, rafforzando la cute e quindi prevenendo la formazione di rughe. Grazie alla sua struttura, penetra facilmente i pori dell’epidermide, lasciando un effetto liscio e setoso.
  • Allantoina. Presenta spiccate proprietà idratanti e disarrossanti. Se applicata costantemente ha azione esfoliante ed è in grado di promuovere la proliferazione cellulare.
  • Tocoferolo. L’alfa-Tocoferolo, meglio conosciuto come vitamina E, possiede un’elevata attività antiossidante, in quanto è in grado di smorzare la reattività dei radicali liberi, bloccando la cascata di eventi che determinano lo stress ossidativo, dannoso per le cellule.
  • Pantenolo (provitamina B5). Oltre alle note proprietà idratanti è indicato anche per la sua attività emolliente e lenitiva.
  • Estratto di Camomilla. È efficace come lenitivo contro arrossamenti, infiammazioni o contro le dermatiti seborroiche.
  • Olio di Ribes Nero. Vanta ottime proprietà antinfiammatorie (agisce imitando l’azione del cortisone), astringenti (l’azione astringente si riferisce alla diminuzione della circonferenza dei pori per rendere sempre più difficile ai batteri la penetrazione attraverso di essi) e vaso protettive (l’azione vaso-protettiva serve a rafforzare i capillari in modo che lavorino meglio e non permettano ai fluidi sanguigni di ristagnare causando rossore).
  • Acido Salicilico. Ha proprietà batteriostatiche e lenitive. Penetra rapidamente nelle lesioni infiammate esercitando eccellentemente queste funzioni, senza peraltro provocare fenomeni irritativi evidenti. Agisce eliminando il tappo di cheratina. Questa molecola è in grado di liberare il follicolo riducendo visibilmente segni e sintomi del disturbo. Inoltre, l’acido salicilico penetra rapidamente nelle lesioni acneiche infiammate esercitando un’eccellente azione batteriostatica e lenitiva.
  • Niacinamide. La Vitamina PP esplica un’azione antiossidante perché è un componente importante di coenzimi che partecipano al trasporto di ossigeno e svolge un’azione negativa sulla produzione di sebo, che rappresenta uno dei fattori patogenetici dell’acne. Inoltre, aumenta la sintesi di cheratina, stimola la sintesi di ceramidi, accelera la differenziazione dei cheratinociti con miglioramento della funzione dermo-epidermica, aumenta l’idratazione ed ha effetto inibitorio sulla fotocarcinogenesi.
  • Sodium PCA. È un composto organico con proprietà idratanti e si trova naturalmente nella composizione del fattore di idratazione cutanea (Natural Moisturizing Factor). La sua struttura aminoacidica gli conferisce la capacità di legare e trattenere l’acqua mantenendo così la pelle bene idratata.

CONSIGLI D'USO: dopo aver deterso accuratamente il viso, applicare la quantità desiderata di Crema Viso Pure e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

 
Indicazioni
Tipo di pelleTutti i tipi di pelle
Caratteristiche della pelleCon imperfezioni

Scrivi una recensione

Crema Viso Pure

LINEA NINFEE

Crema viso dalla texture ricca e setosa ideale per le pelli giovani e impure. Svolge un’azione purificante e seboregolatrice sulle pelli impure, acneiche e lucide.

Contenuto: 50 ml

Scrivi una recensione

 
INCI e PAO

Ingredienti Crema Viso Pure Kamelì

INCI: Aqua, Hydrogenated Ethylhexyl Olivate, Hydrogenated Olive Oil Unsaponifiables, Niacinamide, Potassium Palmitoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Olea Europaea oil*, Glycerin, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Chamomilla Recutita Flower Extract, Mangifera Indica Seed Butter, Cetyl Alcohol, Salicylic Acid, Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol, Ribes Nigrum Oil, Sodium PCA, Tocopherol, Melia Azadirachta Seed Oil, Bisabolol, Allantoin, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Sodium Lauroyl Glutamate, Cetearyl Glucoside, Sclerotium Gum, Potassium Sorbate, Sodium Gluconate, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Sodium Benzoate, Parfum.

* Da agricoltura biologica

PAO: 12M

30 prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Ultimi prodotti visti

POP UP spedizioni sospese + promo

Attenzione: Spedizioni sospese dal 14 al 21 giugno. PROMO -10% su TUTTO con il codice: BIOSUMMER10

Menu