Nuovo

Maschera Viso Purificante

beo-19

Nuovo prodotto

Maschera viso in gel adatta a tutti i tipi di pelle con presenza di brufoli e impurità. Limita e regolarizza la produzione di sebo, uniforma l'incarnato e opacizza la cute, purifica e lenisce arrossamenti e irritazioni.

Contenuto: 50 ml

Maggiori dettagli

13,50 €

- +

Tags: BeOnMe

 
Scheda prodotto

BeOnMe

Maschera Viso Purificante

La Maschera Viso Purificante BeOnMe ha un'innovativa formulazione in lipogel ricca di pregiati ingredienti di origine vegetale. Il principale attivo è un mix degli estratti di due alghe marine, l'alga bruna Fucus Spiralis e l'alga verde Tetraselmis Chuii, che hanno la straordinaria capacità di limitare la produzione di sebo, uniformare l'incarnato e opacizzare la cute (data la presenza di alghe nella sua formulazione è stata sottoposta a iodine test e quindi è sicura anche per chi soffre di problemi legati alla tiroide). L'olio di semi di girasole bio nutre in profondità senza appesantire la cute mentre l'idrolato di salvia biologico idrata e ha una forte azione purificante, disinfiammante, astringente e sebo riequilibrante. Grazie alla speciale formula in lipogel la Maschera Viso Purificante BeOnMe può essere applicata anche al mattino o con tempi molto brevi di posa (minimo cinque minuti). È trasparente, non sporca e si scioglie a contatto con l'acqua come per magia, quindi è fondamentale applicarla con mani e viso perfettamente asciutti. È adatta a tutti i tipi di pelle, anche le più secche e sensibili, idrata e purifica senza aggredire la cute e scatenare l’effetto rebound. Fin dalle prime applicazioni si nota un miglioramento della struttura cutanea e una visibile diminuzione della produzione di sebo, la pelle avrà un aspetto più sano, pulito e meno lucido.

  • Purificante
  • Opacizzante
  • Astringente
  • Disinfiammante
  • Sebo-regolatore
  • Previene le imperfezioni
  • Uniforma l'incarnato
  • Non secca la cute
  • Senza alcol
  • Vegan
  • Non contiene parabeni, siliconi, nano-particelle, OGM, PEG, profumi e coloranti sintetici

La Maschera Viso Purificante BeOnMe è un prodotto certificato EcoCert, Vegan, Nickel tested <1PPM. Patch test su pelli sensibili. Iodine tested.

CONSIGLI D'USO: Dopo aver accuratamente lavato e asciugato perfettamente viso e mani stendi una generosa quantità di Maschera Viso Purificante BeOnMe e lascia in posa per 10-15 minuti. Durante la posa potresti avvertire un leggero calore dato dagli attivi purificanti. Per rimuoverla inumidisci le mani e massaggia delicatamente il viso, poi elimina i residui con abbondante acqua e procedi con la tua skincare routine. Puoi applicare la Maschera Viso Purificante BeOnMe anche al mattino per beneficiare dell'effetto matt durante la giornata. Ripeti il trattamento almeno due volte a settimana.

AVVERTENZE: Cosmetico per uso esterno. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non applicare su pelle non integra o affetta da patologie. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

 
Indicazioni
Tipo di pelle Pelle grassa
Caratteristiche della pelle Con imperfezioni

Scrivi una recensione

Maschera Viso Purificante

Maschera viso in gel adatta a tutti i tipi di pelle con presenza di brufoli e impurità. Limita e regolarizza la produzione di sebo, uniforma l'incarnato e opacizza la cute, purifica e lenisce arrossamenti e irritazioni.

Contenuto: 50 ml

Scrivi una recensione

 
INCI e PAO

Ingredienti Maschera Viso Purificante BeOnMe

INCI: caprylic/capric triglyceride, cocoglycerides, glycerin, helianthus annuus seed oil* (helianthus annuus (sunflower) seed oil*), salvia officinalis water* (salvia officinalis (sage) water*), sucrose stearate, sucrose laurate, parfum (fragrance), aqua (water), fucus spiralis extract, tocopherol, tetraselmis chuii extract, linalool, benzyl alcohol, limonene, citral, geraniol, salicylic acid, eugenol, sorbic acid.

* Da agricoltura biologica

Il 99% degli ingredienti è di origine naturale, il 20% proviene da agricoltura biologica

PAO: 6M

30 prodotti nella stessa categoria:

Ultimi prodotti visti

Menu

Top