Clearcalm 3 Clarity Restoring Mask

ren-14

Nuovo prodotto

CLEARCALM

Maschera riparatrice per la pelle a tendenza acneica, formulata per migliorare la condizione delle imperfezioni e per contrastarne la formazione. Da utilizzare due volte a settimana.

Contenuto: 50 ml

Maggiori dettagli

39,00 €

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

- +

Brand: REN

Tags: REN, CLEARCALM

 
DESCRIZIONE

REN

Clearcalm 3 Clarity Restoring Mask

Maschera riparatrice per la pelle a tendenza acneica, formulata per migliorare la condizione delle imperfezioni e per contrastarne la formazione. Vedrai le imperfezioni che si riducono visibilmente e sentirai calmare le irritazioni e le infiammazioni che causano tanto disagio a te e alla tua pelle! Questa maschera bisettimanale è nata per aiutare a combattere l'acne. Rimuove il sebo in eccesso, combatte i batteri cattivi e minimizza i pori aiutando a mantenere la pelle più chiara, più calma e con un aspetto più uniforme.

Risultati: Le imperfezioni sono ridotte, la pelle è decongestionata, più chiara e uniforme.

Bio-attivi naturali

  • Caolino. Disintossica, assorbe le impurità e l'eccesso di sebo.
  • Salicina (BHA) dall'estratto di corteccia di Salice. Aiuta a minimizzare l'aspetto dei pori e minimizzare i brufoli.
  • Zolfo colloidale. Aiuta a migliorare la barriera cutanea per ridurre la comparsa di imperfezioni.

Linea ClearCalm REN. ClearCalm è nata per combattere brufoli, eruzioni cutane, desquamazionee, dermatite seborroica e calmare le irritazioni. La salicilina dalla corteccia di salice esfolia delicatamente mentre l'acido alfa-linoleico idrata e calma, mentre l'estratto di liquirizia giapponese agisce per eliminare l'eccesso di sebo, per una pelle visibilmente più chiara. Le imperfezioni si riducono, il tono è più uniforme e la pelle si sente a proprio agio e calma.

Tutti i cosmetici REN non contengono fragranze o coloranti di sintesi, derivati del petrolio, siliconi, solfati, PEG, TEA/DEA, parabeni e ingredienti di origine animale. I prodotti REN sono Cruelty Free certificati Leaping Bunny.

CONSIGLI D'USO: Usando mani pulite, applicare una quantità abbondante sulla pelle pulita e lasciare agire per 15 minuti prima di sciacquare con acqua tiepida. Per risultati ottimali, utilizzare due volte a settimana. Attenzione: Non usare su pelle irritata e interrompere se si verificano irritazioni. Consultare il proprio medico se l'irritazione persiste. Evitare il contatto con gli occhi e in caso di contatto con gli occhi sciacquare bene con acqua tiepida.

 
INDICAZIONI
Tipo di pelle Pelle grassa
Caratteristiche della pelle Con imperfezioni

Scrivi una recensione

Clearcalm 3 Clarity Restoring Mask

CLEARCALM

Maschera riparatrice per la pelle a tendenza acneica, formulata per migliorare la condizione delle imperfezioni e per contrastarne la formazione. Da utilizzare due volte a settimana.

Contenuto: 50 ml

Scrivi una recensione

 
INCI e PAO

Ingredienti Clearcalm 3 Clarity Restoring Mask Ren

INCI: Glycerin, Kaolin, Aqua (Water), Zinc Oxide, Calcium Carbonate, Colloidal Sulfur, Alcohol Denat., Salix Nigra (Willow) Bark Extract, Polysorbate 20, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Zinc Gluconate, Benzyl Alcohol, Camphor, Salvia Officinalis (Sage) Oil, Lavandula Angustifolia (Lavender) Oil, Linalool, Leptospermum Scoparium Oil, Thymus Vulgaris(Thyme)Oil, Citral, Anthemis Nobilis (Chamomile) Flower Oil, Dehydroacetic Acid, Glycyrrhiza Glabra (Licorice) Root Extract, Citronellol, Crataegus Oxyacantha Stem Extract, Limonene, Glucose, Geraniol.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Menu

Top