maschere viso biofficina toscana

Maschere Viso Biofficina Toscana

Sei maschere viso, tre in argilla e tre in tessuto di cellulosa naturale, pensate per le esigenze dei diversi tipi di pelle e per i diversi bisogni quotidiani, seguendo le ultime tendenze in materia cosmetica ed offrendo soluzioni mirate.

Per le nuove maschere viso Biofficina Toscana sono state utilizzate tre principali materie prime bio dalle specifiche funzioni: mucillaggini di malva, frutti rossi (Rubiox®) ed elicriso bio dell’Isola d’Elba. Materie prime bio locali che colorano e differenziano le confezioni caratterizzando queste maschere nelle loro diverse funzioni.

Le mucillaggini di malva bio dalla Maremma toscana sono ricche di vitamine, flavonoidi, polifenoli e sali minerali, hanno quindi proprietà idratanti, emollienti e rinfrescanti.

Rubiox® è un bioliquefatto da frutti rossi bio delle colline toscane, un esclusivo principio brevettato ad azione antiossidante, restitutiva, protettiva e riequilibrante, ottenuto con un particolare processo di estrazione da una specifica e mirata unione di more di gelso, uva spina e ribes.

L’estratto di elicriso bio dell’isola d’Elba si ottiene dai fiori di questa pianta erbacea ed è caratterizzato dalle spiccate proprietà astringenti, protettive, riparative e dermopurificanti.

Maschere in argilla detox

Argilla viola detox-lenitiva alle mucillaggini di malva bio toscana, argilla nera detox-illuminante ai frutti rossi bio toscani e argilla oro detox-purificante all’elicriso bio toscano hanno una particolare consistenza cremosa grazie alla presenza di sostanze emollienti e agiscono delicatamente sulla pelle senza seccarla. Sono ricche di minerali micronutrienti con un effetto detossinante per una pelle pulita, sana e levigata.

Le argille – viola, nera e oro - agiscono in sinergia con gli estratti mirati delle singole maschere, che si possono applicare su tutto il viso o combinate tra loro per un uso multimasking. Si applica cioè una maschera diversa in ogni parte del volto, per dare un prodotto che risponda alle esigenze delle differenti zone. Le combinazioni possono essere tante secondo i bisogni e la fantasia di ciascuno! Biofficina Toscana ne ha studiate in particolare alcune con tre e due tipi di argilla: Equilibrio, Energia, Relax, Armonia e Luce.

Maschere idratanti in tessuto

Idratante-lenitiva alle mucillaggini di malva bio toscana, idratante-illuminante ai frutti rossi bio toscani e idratante-purificante all’elicriso bio toscano veicolano al meglio le sostanze emollienti e antiossidanti di cui sono imbevute nell’epidermide, mentre la loro azione è potenziata dal naturale calore sprigionato dalla pelle. Contengono acido ialuronico a peso molecolare differenziato e mirate combinazioni di principi attivi (bisabololo, pantenolo, allantoina, Vit. E e C, acido ferulico, biotina) per una pelle compatta e idratata. L’applicazione delle maschere, in particolare per le pelli più delicate ma non solo, può essere preceduta da quella di un siero o di una lozione viso Biofficina Toscana, così da preparare al meglio la pelle al trattamento.

Argilla o Tessuto? Malva, frutti rossi o elicriso bio toscani? Viola, nera oppure oro? Applicazione all-over o multimasking?

Scegli la tua maschera, la tua materia prima e il tuo colore in base alle peculiarità ed alle esigenze della tua pelle in ogni stagione e in ogni momento dell’anno!

Mostrando 1 - 6 di 6 articoli
Mostrando 1 - 6 di 6 articoli

Ultimi prodotti visti

Nessun prodotto

Menu