Il Rituale di bellezza viso Biofficina Toscana

Il Rituale di bellezza viso Biofficina Toscana

Dai Paesi dell’Oriente in cui la bellezza è culto e cultura, Biofficina trae ispirazione per la sua bioroutine di bellezza e cura naturale della pelle: il Rituale viso Biofficina Toscana.

La cura naturale della persona e della pelle da sempre viene concepita in Oriente come elemento fondante di una bellezza personale reale e naturale: una pelle sana, compatta e luminosa è condizione essenziale per qualsiasi altro trattamento di bellezza, per un risultato finale gratificante nei confronti di sé stessi e sorprendente per gli altri!

IL LAYERING

Di questo rituale – chiamato layering (sovrapposizione di strati) - Biofficina apprezza la naturalità sulla quale si basa, per cui la bellezza nasce innanzitutto da noi stessi e dal nostro aspetto reale, da una pelle quindi di cui bisogna prendersi cura in modo naturale. La cosmesi ecobiologica priva di riempitivi chimici e sostanze come i siliconi, ha come principio proprio la reale e graduale cura della pelle, il cui aspetto non viene falsato da effetti superficiali ma trattato e valorizzato tramite prodotti con formulazioni ricche di principi attivi naturali, di materie prime vegetali che nutrono, idratano, proteggono e rivitalizzano la pelle.

La costanza e la perseveranza sono il segreto per un risultato reale e visibile raggiunto con prodotti ecobiologi come le novità viso Biofficina, formulate proprio in funzione di questo rituale, oltre che naturalmente utilizzabili anche come prodotti a sé:

Mousse Detergente alla Malva - Lozione Viso Illuminante, Lozione Viso Tonificante, Lozione Viso Lentiva - Cremagel alla Malva.

LA BIOROUTINE

Bastano pochi minuti del vostro tempo - dai tre agli otto – per un rituale quotidiano che vi regalerà una pelle del viso compatta, vellutata e luminosa con una cura del tutto naturale nello stile Biofficina Toscana!

Mattina cinque fasi (tre minuti): mousse detergente, lozione, siero, contorno occhi e crema viso.
Sera: sei fasi (cinque minuti): latte tonico bifasico, mousse detergente, lozione, siero, contorno occhi e crema viso.
Una volta a settimana: sette fasi (otto minuti): latte tonico bifasico, mousse detergente, scrub viso, lozione, siero, contorno occhi e crema viso.

Posted on 31/05/2017 Novità 0 374

Lascia un commentoLascia una risposta

Devi effettuare il login per postare un commento.

Ultimi prodotti visti

Nessun prodotto

Menu