Solari Bio: le novità 2019

Solari Bio: le novità 2019

Solari Bio: le novità 2019

Per la stagione 2019 da ecoBelli sono arrivate moltissime novità che vanno ad arricchire la nostra sezione di SOLARI BIO e cosmetici per l'estate. Al Cosmoproof 2019 molti dei nostri brand hanno presentato nuovi prodotti dedicati all’estate e siamo ansiosi di presentarveli.

MÁDARA

Le ottime protezioni viso e corpo SPF 30 presentate l’anno scorso che tanto vi sono piaciute sono state confermate e affiancate da 2 nuovi prodotti solari e un autoabbronzante naturale:

Sun20 Weightless Sun Milk SPF 20. Un latte solare SPF 20 molto confortevole, dalla texture super leggera e deliziosamente profumato.

Sun15 Beach BB Shimmering Sunscreen SPF 15. Avete presente l’”effetto mozzarellina” delle prime uscite con gambe e braccia scoperte? Ecco, questo prodotto è la soluzione: una BB Cream (crema colorata) per il corpo, con fattore di protezione SPF 15 perfetta per la città e per preparare la pelle al sole.

Fake It Natural Look Self Tan Milk. Un autoabbronzante per il corpo bio che permette di ottenere un bel colorito modulabile, sano e naturale in 4-6 ore senza l’esposizione al sole. Arricchito con acido ialuronico e olio di jojoba, idrata e ammorbidisce la pelle, mentre la sua profumazione, solare e frizzante, rievoca l'amabile sensazione post-vacanza tutto l'anno.

Tutti i nuovi solari MÁDARA contengono esclusivamente filtri minerali e sono certificati EcoCert.

Purophi

La linea S12, best seller della stagione 2018, si rinnova radicalmente e al posto delle 2 protezioni viso SPF 30 e 50 troviamo tre nuovi prodotti:

S12 Long Lasting Fluid SPF 50+. È un prodotto solare con i più bassi livelli di agenti allergenici come filtri UV, emulsionanti e conservanti, mantenendo i più alti livelli di protezione e resistenza all'acqua. In forma fluidissima, questo SPF 50 è facile da applicare, si assorbe rapidamente e non lascia altro che una piacevole sensazione sulla pelle. Particolarmente confortevole e dermoaffine.

S12 Enzymatic Oil – SPF 20. Soffice mix di 8 oli naturali ottenuto con un processo di attivazione enzimatica che permette di ottenere un’olio non solo particolarmente dermoaffine ma anche un vero e proprio trattamento protettivo, antiossidante ed elasticizzante al tempo stesso.

S12 Alter Booster – SPF 50. Un prodotto unico con cui è possibile rendere solare la crema abituale preferita. Tre gocce miscelate alla crema o siero trasformano la beauty routine quotidiana in un trattamento anche protettivo solare. Oltre a proteggere la pelle Alter booster ha un’azione antiaging e antiossidante. Facile da utilizzare e particolarmente adatto per tutto l’anno e per chi ha bisogno di avere una protezione alta e continuativa.

Tutti i prodotti solari Purophi utilizzano un mix di filtri fisici e chimici e assicurano una protezione globale UVA/UVB/IR/BLUE LIGHT.

Scopri tutti i prodotti Purophi

COOLA

Per la stagione 2019 da ecoBelli troverete il meglio dei 2 mondi dei solari bio e quindi, se per noi la linea Alga Maris de Laboratoires de Biarritz (insieme ai solari MÁDARA) è il top della protezione più green con solo filtri fisici, la californiana COOLA rappresenta sicuramente una delle migliori linee solari bio (fino al 70% di ingredienti da agricoltura biologica) con filtri chimici.

Collezione Classic: Viso & Corpo

Le protezioni solari COOLA Classic Face and Body, per viso e corpo, sono prodotte in California e contengono i più recenti principi attivi non minerali (chimici) approvati dalla FDA. Grazie ai fitoprotettori naturali delle piante (ricavati da ingredienti come il Plancton e l’olio di semi di Lampone rosso) e all’emulsionante “Hydresia O”, ricavato dall’olio di Cartamo e recentemente brevettato, i solari COOLA raggiungono gli stessi valori di SPF dei concorrenti con un minor numero di principi attivi. Con meno principi attivi si riduce infatti il rischio di irritazioni e aumenta la leggerezza della consistenza di queste formule esclusive.

I benefici:

  • Ottima spalmabilità e texture leggere per il massimo comfort.
  • Formule idratanti purissime e leggere, fino a 80 minuti di resistenza all’acqua e al sudore.
  • Linea certificata con il 70% di ingredienti da agricoltura bio e profumazioni naturali.
  • Tecnologia e principi attivi brevettati rendono più sicura l’esposizione prolungata al sole.

Collezione Classic Spray

Biologici e ricchi di antiossidanti, questi spray consentono un’erogazione continua del prodotto e proteggono la tua pelle con una rapida spruzzata. Offrono una protezione solare da SPF 30 ad SPF 50 e 80 minuti di resistenza all’acqua e al sudore. Gli spray solari COOLA nutrono e idratano la pelle con più del 70% di ingredienti biologici certificati come Cetriolo, estratti di Alghe e di Fragola e olio di Semi di Lampone Rosso (ricco di Omega 3 e 6, coadiuva naturalmente la protezione dal sole). La formula leggera viene assorbita rapidamente dalla pelle, per una sensazione di comfort assoluto.

I benefici:

  • Comodità di applicazione grazie allo spray ad erogazione continua.
  • Texture leggere per il massimo comfort. Formule idratanti ma non grasse, fino a 80 minuti di resistenza all’acqua e al sudore.
  • Profumazioni naturali.
  • Linea certificata con il 70% di ingredienti da agricoltura bio.
  • Tecnologia e principi attivi brevettati rendono più sicura l’esposizione prolungata al sole.


Tutti i solari COOLA li trovi qui.

REN

Il celebre brand inglese finalmente, dopo una lunga attesa, ha formulato un solare viso SPF 30 che non ha deluso le aspettative: elevate performance, comfort d'applicazione e basso impatto ambientaleClean Screen Mineral SPF 30 è una crema confortevole, oil free e di facile spalmabilità. Si assorbe rapidamente ed è facilmente inseribile nella tua routine quotidiana per la cura della pelle. Contiene esclusivamente filtri fisici, svolge un’azione opacizzante per tenere sotto controllo la lucidità della pelle ed è adatto alle pelli più sensibili grazie alla sua formula ricca di ingredienti lenitivi e protettivi.

Un solare viso perfetto per le pelli da miste a grasse, sia maschili che femminili, anche con imperfezioni.

Posted on 10/04/2019 by ecoBelli Novità, Approfondimenti 0 1772

Related articles

Solari viso Bio: le novità 2018

MÁDARA e PUROPHI fanno il loro ingresso nel settore dei solari. Scopriamo insieme le novità.

Creme solari viso bio: le novità 2017

Scopriamo le nuove creme viso colorate ad alta protezione Acorelle e Alga Maris.

Lascia un commentoLascia una risposta

Devi effettuare il login per postare un commento.

Ultimi prodotti visti

Nessun prodotto

Menu

Top