Altearah Bio - La Cosmesi Intelligente

Altearah Bio - La Cosmesi Intelligente

Altearah Bio concepisce e realizza da quasi venti anni una gamma di prodotti cosmetici bio, composti da oli essenziali naturali e biologici, attraverso i quali promuove un concetto innovativo che coniuga emozioni, benessere e bellezza.

Esperta in trattamenti con i colori, Altearah Bio reinventa il concetto di cosmetica per il viso introducendo nel mondo del biologico certificato la Neurocosmesi.

L’equilibrio o lo squilibrio della pelle hanno origine dalle nostre emozioni. Ciascun colore ispira un trattamento, uno step di bellezza e di Ben-Essere.
Un nuovo approccio alla bellezza, che dona carica ed energia, basando tutto su formule che agiscono positivamente sul sistema nervoso, che esaltano l’età biologica e creano link diretti con le cellule.

Bianco - Indaco - Porpora - Argento - Turchese - Policromo

6 colori per 6 benefici fondamentali per il viso: Pureté - Clarté - Énergie - Réparation - Sérénité - Sublime.

6 prodotti di trattamento ultra-performanti ed innovativi:

• La Mousse Nettoyante Visage Pureté – Bianco

• La Brume Rafraîchissante Visage Clarté – Indaco

• Les Sérums Visage :

  • Le Sérum Visage Énergie – Porpora
  • Le Sérum Visage Sérénité – Turchese
  • Le Sérum Visage Réparation – Argento

• La Crème NeuroActive Visage Sublime - Policromo

6 prodotti per un trattamento completo in 4 step: la Smart Beauty Skin Routine

altearah gamma viso neurocosmesi


Mentre la maggior parte dei prodotti cosmetici in commercio promette di prendersi cura della pelle, fornendole gli elementi necessari per mantenere la struttura del derma, Altearah Bio va oltre e propone una serie di trattamenti che si adeguano a tutti i tipi di pelle e garantiscono una risposta adeguata ad ogni esigenza, grazie a principi attivi che Re-Insegnano alle cellule a funzionare in modo corretto.

Perché si chiama cosmesi intelligente?

La cosmesi intelligente coinvolge una selezione di agenti attivi che lavorano a livello di connessioni nervose dell’epidermide per inviare un messaggio ai fibroblasti. Questo messaggio riattiva l’attività cellulare per un effetto profondo e prolungato: si Re-Insegna alla pelle a funzionare correttamente ed in autonomia. Oltre ai principi attivi intelligenti, Altearah Bio ha selezionato oli, estratti vegetali e acque floreali e vegetali per creare dei prodotti efficaci e dermocompatibili al 100%.

I cosmetici Altearah Bio abbinati agli step della «Smart Beauty Skin Routine» sono stati ideati per mantenere la salute della pelle, prevenire e riparare i segni del tempo. Una cosmesi biologica di altissimo livello, certificata da Ecocert, in grado di garantire quotidianamente confort e soluzioni a tutti i tipi di pelle e di età.

I prodotti cosmetici di Altearah Bio rispettano il corpo umano, perché interamente composti da ingredienti 100% naturali e di origine biologica. Concepiti per la maggior parte nel laboratorio di Bellegarde, nel sud della Francia, vantano la certificazione ECOCERT, le cui specifiche in tema di cosmesi biologica sono tra le più severe. Nella stessa ottica Altearah Bio ha ottenuto anche la certificazione ONE VOICE, che rifiuta con fermezza qualunque tipo di sperimentazione sugli animali ed attesta la mancanza di ingredienti di derivazione animale in ogni prodotto Alterarah Bio. Sempre nella prospettiva di rispetto per gli uomini e l’ambiente Altearah Bio, si affida ad un Centro Assistenza per persone con ridotte facoltà di lavoro, per l’imballaggio secondario dei prodotti. Infine, per quanto possibile, Altearah Bio privilegia l’acquisto delle materie prime (oli essenziali e oli vegetali) dai produttori locali in un raggio di meno di 200 Km o all’interno di un progetto di commercio equo e solidale.

Posted on 23/03/2017 by ecoBelli Novità, Approfondimenti 0 138

Lascia un commentoLascia una risposta

Devi effettuare il login per postare un commento.

Ultimi prodotti visti

Nessun prodotto

Menu