Nuovo prodotto
Uniforma e normalizza la pigmentazione dell’incarnato
Contenuto: 2,3 g
Il Correttore correttivo PuroBio Cosmetics ha una consistenza morbida e idratante grazie agli oli vegetali di soia e albicocca, uniforma e normalizza la pigmentazione dell’incarnato. Comodo da applicare e sfumare, grazie alla sua texture morbida. Da utilizzare in combinazione con il correttore fluido. Il prodotto è Nickel tested ed è certificato biologico da ccpb e Natrue.
Disponibile in quattro diverse colorazioni per rispondere alle diverse esigenze delle zone del viso con imperfezioni cromatiche:
CONSIGLI D'USO: Scegliere il colore del correttore più adatto alle nostre esigenze. Ottimi se usati in combinazione. Dopo aver preparato la pelle, applicare il prodotto a seconda delle zone da correggere e stenderlo sfumando il colore. Coprire con il correttore fluido più simile alla carnagione e proseguire con la base come da abitudine.
Ottimo prodotto
Un ottimo prodotto, facile da stendere sia su piccoli punti, sia su zone un pochino più estese. Comodissimo da portare con sé per chi viaggia e così evita scatolette e barattolini troppo ingombranti e a rischio di rottura.
Ottimo correttore
Non avevo mai usato correttori di questo tipo e devo dire che mi piacciono molto: sono ottimi prodotti e ho scelto le matite (invece dei classici ‘barattolini’ perché comodissimi da portare con sé in viaggio.
INCI: olus oil; octyldodecyl stearoyl stearate; c10-18 triglycerides; copernicia cerifera cera*; glycine soja oil*; prunus armeniaca kernel oil*; hydrogenated vegetable oil; mica; candelilla cera; polyglyceryl-3 diisostearate; glyceryl caprylate; tocopheryl acetate; sorbic acid. Potrebbe contenere: c.i. 77891; c.i. 77492; c.i. 77499; c.i. 77491.
*Da agricoltura biologica