Nuovo prodotto
Risultato ultra-naturale e a lunga tenuta.
Contenuto: 6 g
Grazie alla sua texture vellutata garantisce un’ottima copertura e un risultato ultra naturale e duraturo senza inaridire la pelle. Di facile stesura, ideale per pelli miste e per coloro che prediligono il make up minerale. Uniforma il colorito senza creare l’effetto maschera né quel fastidioso risultato a strati.
Ingredienti attivi:
Prodotto certificato EcoCert - Cosmetique Bio
CONSIGLI D'USO: Primo gesto. Preparate la vostra pelle con una base trucco. Secondo gesto. Applicate un velo di cipria in polvere libera con l’aiuto di un pennello. La texture estremamente fine vi permetterà di fissare il maquillage e di trattenere i preziosi minerali del fondotinta senza effetto "maschera". Terzo gesto. versate una piccola quantità di fondotinta nel coperchio della confezione. Prelevate il prodotto con un pennello Kabuki ed applicate sul volto con movimenti circolari. Otterrete un colorito uniforme e naturale.
INCI: Mica, oriza sativa (rice) powder*, tocopherol, amaranthus caudatus seed extract, oxycoccus palustris (cranberry) seed oil, olive oil decyl esters, squalene [+/– può contenere: CI 77891 (titanium dioxide), CI 77491 (red iron oxide), CI 77492 (yellow iron oxide), CI 77499 (black iron oxide)].
*Da agricoltura biologica
100% di ingredienti di origine naturale – 10% di ingredienti da agricoltura biologica
Scrivici per ricevere info dettagliate