Nuovo prodotto
Incarnato omogeneo, setoso e senza imperfezioni. Effetto seconda pelle.
Contenuto: 30 ml
Grazie alla presenza di principi attivi performanti sia per pelle secca che per pelle grassa, il fondotinta Sublime si fonde perfettamente con tutti i tipi di pelle. Dalla texture densa e cremosa, rende l’incarnato omogeneo grazie alla sua alta coprenza. È inoltre arricchito di principi attivi con proprietà anti-age, preziosi per nutrire e difendere la pelle da agenti esterni. Ad asciugatura rapida, stendere una piccola quantità di prodotto procedendo zona per zona per ottenere una risultato ottimale. Disponibile in 7 tonalità, per una pelle senza imperfezioni, dal finish finale mat e vellutato senza appesantire il volto.
CONSIGLI D'USO: Prelevare una piccola quantità di prodotto, lavorarla sfumandola dall’interno verso l’esterno del volto. Per un effetto “asciugatura rapida”, consigliamo di lavorare una zona del viso alla volta, per evitare di ottenere un risultato disomogeneo. Il consiglio in più: per un risultato ottimale, stendere il prodotto con un pennello o una spugnetta. Per un effetto più leggero utilizzare una spugnetta inumidita.
Fondotinta Fluido Sublime puroBio
Prodotto molto buono! Si stende benissimo, il colore è naturale ma coprente. La qualità ottima, nessun problema di allergia, né secchezza.
Fondotinta Fluido Sublime
Copertura perfetta
Il mio preferito
Il fondotinta perfetto per me. Coprente e non ingrassa la pelle.
Buon prodotto ma asciuga troppo in fretta
Sto usando questo fondotinta da un po' ormai, trovo che sia un buon prodotto, ma la velocita' di asciugatura (e' veramente velocissimo ad asciugare, in 4-5 secondi oserei dire) rende per me difficile la stesura. Lo stendo in zone piccolissime, una volta applicato su tutto il viso non risulta mai uniforme come vorrei. Per la mia pelle mista non sarebbe neccessario quasi nemmeno l'applicazione della cipria, copre le macchie e le imperfezioni discretamente e dura tutto il giorno.
Ottimo fondotinta
Lo uso da anni. Il migliore per pelli grasse e per chi ha bisogno di una buona coprenza
Molto buono
Uso da un po' questo fondotinta e mi trovo bene: pur avendo la pelle secca, non segna e alla sera lo strucco facilmente. E poi c'è una tonalità molto chiara adatta alla mia pelle.
Perfetto!
È semplicemente una riconferna, sono alla quarta confezione: copre molto bene anche se io ho poche imperfezioni ed è leggero, cosa che per la mia pelle che tende a lucidarsi è perfetta!
Buono ma non per la mia pelle
Non male come coprenza, ma non adatto alla mia pelle mista, tendeva a seccare alcune zone della pelle, data alla mia amiche che invece si è trovata bene
INCI: salvia sclarea flower/leaf/stem water*, glycerin*, silica, octyldodecyl stearoyl stearate, octyldodecanol, sucrose palmitate, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, mica, potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, glyceryl caprylate, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, zea mays starch*, tocopherol, vitis vinifera leaf extract, aqua, butyrospermum parkii butter*, argania spinosa kernel oil*, parfum, microcrystalline cellulose, cellulose gum, cellulose, xanthan gum, silver. May contain (+/-) CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499.
*Da agricoltura biologica