Marche cosmetici bio: AMBADUÉ

ambadué logo

AMBADUÉ

AMBADUÉ – The science of nature, è una lussuosa linea cosmetica che unisce la natura alle più innovative tecnologie biochimiche. Dietro questa giovane azienda c’è un altrettanto giovane donna, Maria Paola Merlo, laureata in chimica con la passione per i cosmetici. Maria Paola apre il suo laboratorio cosmetico nel 2015 con l’obiettivo di creare una linea di prodotti funzionali, dermocompatibili ed ecosostenibili.

ambadué logo



AMBADUÉ


AMBADUÉ – The science of nature, è una lussuosa linea cosmetica che unisce la natura alle più innovative tecnologie biochimiche. Dietro questa giovane azienda c’è un altrettanto giovane donna, Maria Paola Merlo, laureata in chimica con la passione per i cosmetici. Maria Paola apre il suo laboratorio cosmetico nel 2015 con l’obiettivo di creare una linea di prodotti funzionali, dermocompatibili ed ecosostenibili. Insieme alla professoressa Daniela Gaudiello, docente universitaria, ricerca attivi innovativi, efficaci e conformi al disciplinare di eco-bio cosmesi. Dopo due anni di ricerca e formulazione i primi prodotti della linea AMBADUÉ sono pronti per il lancio.


La ricerca, l’alta qualità delle materie prime, delle formulazioni e del packaging rendono AMBADUÉ un marchio di eccellenza nel settore della cosmesi ecobio italiana ed europea.


Tutti i cosmetici AMBADUÉ sono certificati AIAB Bio Eco Cosmesi, Italian Organic Cosmetic e Vegan Ok.

Leggi tutto
Mostrando 1 - 10 di 10 articoli
Mostrando 1 - 10 di 10 articoli

Ultimi prodotti visti

Nessun prodotto

Menu