Marche cosmetici bio: APRICOT

APRICOT LOGO

APRICOT

APRICOT è un’azienda tedesca ed è l‘unica azienda al mondo che sviluppa Beauty Pads in silicone medicale infusi con acido ialuronico. APRICOT ha infatti presentato un brevetto internazionale per questa tecnologia unica e innovativa.

I Beauty Pad vengono realizzati in silicone extrafine ad uso medicale, nello strato inferiore del prodotto è stato infuso Acido Ialuronico come principio attivo funzionale.


APRICOT LOGO


APRICOT


APRICOT è un’azienda tedesca ed è l‘unica azienda al mondo che sviluppa Beauty Pads in silicone medicale infusi con acido ialuronico. APRICOT ha infatti presentato un brevetto internazionale per questa tecnologia unica e innovativa.


I Beauty Pad vengono realizzati in silicone extrafine ad uso medicale, nello strato inferiore del prodotto è stato infuso Acido Ialuronico come principio attivo funzionale.


Come funzionano? Poiché lo strato superiore è completamente impermeabile all‘aria, si crea un microclima tra la pelle e il Beauty Pad nel momento in cui questo viene applicato. Questo microclima consente l’apertura dei pori e la penetrazione dell’acido ialuronico fino agli strati più profondi della pelle, promuovendo la produzione di collagene.


La rigenerazione cellulare e la circolazione sanguigna vengono stimolati in modo che la pelle possa rinnovarsi in modo ottimale. A differenza di molti prodotti monouso, i Beauty Pads possono essere utilizzati fino a 30 volte.


• Pochi ingredienti - massima efficacia
• Ottima tolleranza sulla pelle
• Riduzione delle rughe clinicamente testata
• Effetto levigante sin dalla prima applicazione
• Vegan - Cruelty Free
• Made in Germany

Leggi tutto
Mostrando 1 - 11 di 11 articoli
Mostrando 1 - 11 di 11 articoli

Ultimi prodotti visti

Nessun prodotto

Menu

Top