Marche cosmetici bio: KHADI

Khadi Naturkosmetik logo

Khadi: cosmetici ayurvedici dall'India

Profumi, colori e antiche tradizioni dall'India ecco quello che ci offre Khadi, marchio di cosmetici naturali davvero evocativo. I cosmetici Khadi sono caratterizzati da formulazioni ispirate ai principi dell'Ayurveda, tradizione millenaria e patrimonio ricchissimo di conoscenza su oli ed erbe.      

Khadi Naturkosmetik logo



Khadi: cosmetici ayurvedici dall'India


Profumi, colori e antiche tradizioni dall'India ecco quello che ci offre questo marchio così evocativo. Khadi produce una linea di cosmetici naturali seguendo i principi dell'Ayurveda, tradizione millenaria e patrimonio ricchissimo di conoscenza su oli ed erbe. Cosmetici ayurvedici prodotti in India e ormai famosi, soprattutto gli Henné, in tutta Europa.


Shampoo e docciaschiuma ayurvedici - lo shampoo all'Amla è uno dei cosmetici Khadi più venduti - oli per capelli, tinte a base di Henné e maschere alle erbe ayurvediche per viso, corpo e capelli. A garantire la qualità di questi magnifici prodotti c'è la certificazione tedesca BDIH. La qualità degli ingredienti contenuti nei cosmetici ayurvedici e nelle tinte a base di henné ed erbe Khadi è garantita da controlli effettuati regolarmente da laboratori specializzati.


La speciale formula rende gli henné le tinte per capelli Khadi tra le più efficaci oggi disponibili e l'aggiunta di erbe ayurvediche le trasforma in un vero e proprio trattamento rinforzante e di bellezza per i capelli. La famosa rivista tedesca ÖKO-TEST ha recentemente valutato gli henné Khadi come i migliori della categoria su un campione di oltre 30 Henné e tinte vegetali. Scopri tutti i cosmetici ayurvedici Khadi!

Leggi tutto
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli
Mostrando 1 - 5 di 5 articoli

Ultimi prodotti visti

Nessun prodotto

SITO IN VENDITA 

Occasione unica 

Fatturato interessante

Trasforma la TUA PASSIONE in una PROFESSIONE

Scrivici per ricevere info dettagliate

Menu

Top