Marche cosmetici bio: PHITOFILOS

logo Phitofilos

Phitofilos

Phitofilos è un'azienda italiana specializzata nella vendita professionale di hennè, erbe pure, miscele riflessanti e trattamenti cosmetici per i capelli. È presente presso i migliori parrucchieri che hanno scelto di offrire ai propri clienti trattamenti naturali per la colorazione e la cura dei capelli a base di polveri di erbe e di prodotti cosmetici sia in Italia che nel nord Europa (Danimarca, Svezia, Norvegia).

logo Phitofilos


Phitofilos


Phitofilos è un'azienda italiana specializzata nella vendita professionale di hennè, erbe pure, tinte naturali e trattamenti cosmetici per i capelli. È presente presso i migliori parrucchieri che hanno scelto di offrire ai propri clienti trattamenti naturali per la colorazione e la cura dei capelli a base di polveri di erbe e di prodotti cosmetici sia in Italia che nel nord Europa (Danimarca, Svezia, Norvegia).


Phitofilos si vanta di essere il naturale continuum di una tra le prime aziende in Italia del settore erboristico e dei parrucchieri Ecofriendly, una delle prime realtà del nostro panorama a intuire la necessità di un percorso volto al rispetto dell’ambiente e della persona nella direzione di un futuro sempre più ecosostenibile. Tutti i prodotti Phitofilos sono caratterizzati da un'altissima qualità delle materie prime e le certificazioni che accompagnano ogni miscela e ogni singola erba che le compone sono garanzia di trasparenza e di sicurezza.


Phitofilos attualmente ha in catalogo 9 linee di prodotti cosmetici e accessori dedicati alla cura e alla bellezza dei capelli:


Arte d'Erbe: le ricette di Phitofilos, miscele di erbe tintorie e impacchi-trattamento a base di erbe dalla spiccata azione benefica su capelli e cute.


I Semplici: erbe singole in polvere selezionate da Phitofilos, ideali per la preparazione di "pastelle" personalizzate. In questa linea troviamo sia erbe tintorie sia erbe ayurvediche "neutre".


Sinergia e Pura: Shampoo, balsamo, maschera per capelli e gel pastellante. Ottimi usati da soli, ideali usati come complemento delle miscele riflessanti e dei trattamenti a base di erbe.


Vegetall: questa linea si compone di 3 shampoo e 3 gelatine con estratti di piante tintorie per rendere i riflessi ancora più luminosi e mantenerli più a lungo nel tempo. Phitofilos per questa linea ha utilizzato un innovativo metodo di estrazione del pigmento.


Migliora: Shampoo-Detergente e Lozione ideali per rinforzare i capelli e contrastare i fenomeni di caduta eccessiva e diradamento. Il famoso impacco rinforzante Phitofilos, a base di erbe e cereali, in uno shampoo e in una lozione pronti all'uso.


Armonia: mix di oli vegetali delicatamente profumati da usare come impacco sui capelli o per idratare la pelle dopo la detersione.


Brio: prodotti cosmetici naturali dedicati allo styling dei capelli.


I Legni: l’alternativa naturale ed ecofriendly agli articoli in materiale inorganico comunemente utilizzati per la cura dei capelli.




Leggi tutto
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo
Mostrando 1 - 1 di 1 articolo

Ultimi prodotti visti

Nessun prodotto

SITO IN VENDITA 

Occasione unica 

Fatturato interessante

Trasforma la TUA PASSIONE in una PROFESSIONE

Scrivici per ricevere info dettagliate

Menu

Top