NEW! NUOVI PRODOTTI

Chi siamo

ecoBelli vuole essere la risposta a un'esigenza che sentiamo ormai urgente e un piccolo contributo nella direzione di un consumo più consapevole e responsabile. Lo facciamo nel settore più "frivolo" di tutti, quello dei cosmetici, ma i cui prodotti ci accompagnano nella vita di tutti giorni e hanno un grosso impatto su di noi e sull'ambiente. 

Vogliamo offrire un'alternativa vera, di qualità e finalmente a portata di mano ai cosmetici tradizionali e per questo abbiamo selezionato per voi in questi anni - con alcune vere e proprie chicche - un'offerta unica per il mercato italiano di prodotti... belli dentro e fuori. 

Una formulazione ricca di elementi attivi, senza schifezze e quanto più naturale possibile non significa per noi un semplice e comodo ritorno ai "rimedi della nonna" ma un punto di partenza: fare tesoro di queste antiche conoscenze, unirle a quelle della cosmetologia più moderna e metterle al nostro servizio. 

Tutto questo senza barare, in modo trasparente e rispettoso dell'ambiente, degli animali e delle condizioni di lavoro delle persone impegnate lungo tutta la filiera.

ecoBelli è il nuovo modo, più consapevole, di prendersi cura di sé.

 

Il nostro impegno

Ricerca. Vogliamo proporre quanto di meglio offre il panorama europeo della cosmesi naturale e siamo alla costante ricerca di nuovi prodotti per arricchire il nostro catalogo privilegiando le piccole aziende artigianali e diffidando di chi pratica il "greenwashing".

Sicurezza. Le formulazioni di tutti i prodotti proposti rispettano i principali standard europei in materia di cosmesi naturale e biologica. 

Trasparenza. La lista degli ingredienti è sempre riportata nella scheda prodotto.

Servizio clienti efficiente. Tempi di risposta rapidi, disponibilità e cortesia.

Monitoraggio consegne. Monitoriamo quotidianamente le nostre spedizioni intervenendo tempestivamente in caso di problemi o errori per garantire al cliente un'esperienza di acquisto positiva fino alla consegna.

Sostenibilità e impatto ambientale. Per i nostri imballaggi utilizziamo principalmente scatole in cartone riciclato, palline di frumento o mais come materiale di riempimento (100% naturali e biodegradabili) e nastro adesivo in carta per la chiusura.


Ultimi prodotti visti

Nessun prodotto

Menu

Top