Fangocrema Anticellulite

ant-53

Nuovo prodotto

Azione drenante, elasticizzante e idratante. Può essere utilizzata sia come crema che come fango da massaggio o da risciacquo. La presenza di argilla amplifica l'efficacia degli estratti presenti nella formulazione.

Contenuto: 200 ml

Maggiori dettagli

14,00 €

Disponibile

- +

Tags: Antos

 
Scheda prodotto

Antos

Fangocrema Anticellulite

La Fangocrema Anticellulite Antos è caratterizzato dalla semplicità di utilizzo e dalla possibilità di essere utilizzato sia come crema che come fango da massaggio o da risciacquo. La presenza di argilla amplifica l'efficacia degli estratti presenti nella formulazione, contribuendo ad un'azione ricostituente ed antinfiammatoria dei tessuti. Il collaudato mix di estratti e oli già presenti nei nostri prodotti anticellulite, opportunamente concentrato, agisce sull'epidermide svolgendo un'azione drenante, elasticizzante e idratante. Il massaggio effettuato durante l'applicazione della fangocrema contribuisce in maniera notevole alla riduzione della cellulite e al rassodamento dei tessuti, migliora la circolazione e dona un senso di benessere al corpo. I risultati migliori si ottengono con un utilizzo costante del prodotto.

I risultati dei prodotti per il trattamento contro la cellulite possono variare a seconda del soggetto e dell'area da trattare.

Ingredienti funzionali: Argilla verde, oli di avocado e vinaccioli, estratti di betulla, centella, edera, erigero, fieno greco, quercia marina (fucus), ginkgo, guaranà, ippocastano, lichene islandico, migliarino, rusco, thè verde. Oli essenziali di salvia, coriandolo, palissandro, patchouly.

CONSIGLI D'USO: Uso massaggio. Applicare la fangocrema anticellulite su tutta la superficie interessata e massaggiare intensamente per 10-15 minuti, fino a completo assorbimento. Uso impacco. Applicare la fangocrema anticellulite sulla zona interessata formando un sottile strato, dopodiché fasciare con una pellicola alimentare e lasciare in posa almeno per 15-20 minuti. Alla fine del trattamento è possibile massaggiare fino al completo assorbimento, massaggiare per qualche minuto e poi sciacquare oppure sciacquare direttamente dopo la rimozione della pellicola. In entrambi le modalità, è consigliabile effettuare il trattamento almeno una volta a settimana. Nelle giornate in cui non si effettua il trattamento è consigliabile applicare un prodotto anticellulite per mantenere l’effetto del trattamento.

Scrivi una recensione

Fangocrema Anticellulite

Azione drenante, elasticizzante e idratante. Può essere utilizzata sia come crema che come fango da massaggio o da risciacquo. La presenza di argilla amplifica l'efficacia degli estratti presenti nella formulazione.

Contenuto: 200 ml

Scrivi una recensione

 
INCI e PAO

Ingredienti Fangocrema Anticellulite Antos

INCI: aqua, solum follonum, glyceryl stearate, cetearyl olivate-sorbitan olivate, persea gratissima seed oil, vitis vinifera seed oil, glycerin, betula alba extract*, hydrocotyle asiatica extract*, hedera helix extract*, erigeron canadensis extract*, trigonella foenum graecum extract*, fucus vesiculosus extract*, ginkgo biloba extract*, paullinia cupana extract*, aesculus hippocastanum extract*, cetraria islandica extract*, lithospermum officinale extract*, ruscus aculeatus extract*, camellia thea extract*, glyceryl caprylate, cetearyl alcohol, cocamidopropyl betaine, stearic acid (vegetal), xanthan gum, p-anisic acid, salvia officinalis essential oil, coriandrum sativum essential oil, aniba rosaeodora essential oil, pogostemon cablin essential oil, limonene, linalool.

* Da agricoltura biologica

30 prodotti nella stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Ultimi prodotti visti

POP UP spedizioni sospese + promo

Attenzione: Spedizioni sospese dal 10 al 24 agosto. PROMO -15% su TUTTO* con il codice: BIOSUMMER15

* Esclusi Domus Olea Toscana, Eterea e Purophi.

Menu