Bioearth Mask - Le Maschere e i Sieri

Bioearth Mask - Le Maschere e i Sieri

Maschere e Sieri Bioearth

Ogni step della beauty routine è fondamentale e insostituibile. Due fasi sono però indispensabili che possono fare la differenza: il siero e la maschera. Il siero va usato due volte al giorno mentre la maschera può essere applicata anche con minore assiduità: 2-3 volte a settimana. Questi 2 prodotti sono dei veri e propri Beauty Booster. Ricchissimi di preziosi estratti, succhi e oli biologici abbinati a sostanze naturali da biotecnologia, questi intensificatori di bellezza potenziano l’azione delle creme viso, dando una sferzata di vitalità ed energia alla pelle.

La linea comprende Maschere e Sieri, veri e propri intensificatori di bellezza, con un’azione specifica a cui è stato collegato un colore identificativo:

Idratazione intensiva
Purificazione
Antiage e antiossidante
Lift e filler
Macchie e pigmentazioni

Le maschere Bioearth

La linea offre un’ampia gamma di maschere che potenziano l’idratazione della pelle e si prendono cura di condizioni specifiche che come disidratazione, rughe, macchie e impurità.

Maschere Bioearth monouso in cellulosa 100% naturale

Sono il nuovo trend cosmetico. A base di succo di Aloe Vera ed estratto di Jania Rubens ricco di Aquaporine. Facili e comode da applicare, in 15-20 minuti potenziano l’idratazione della pelle, rendendola fresca e compatta. Sono maschere monouso cioè senza risciacquo. Una volta tolta la cellulosa, massaggiare il liquido che rimane sul viso e farlo assorbire tutto. Il supporto è in cellulosa naturale, costituita da fibre naturali ottenute mediante fermentazione microbica nel rispetto dell’ambiente. Il supporto aderisce perfettamente alla pelle del viso e facilita il passaggio degli attivi alla cute.

Maschere Bioearth al caolino

Sono le maschere più “classiche” all’argilla da risciacquare a fine trattamento. Il caolino, o argilla bianca, è un ingrediente eccellente dalle innumerevoli proprietà: purifica la pelle, elimina le impurità, calma la pelle irritata e lascia la pelle morbida, pulita e setosa al tatto. Sono da applicare sulla pelle umida e da risciacquare a fine trattamento.

Maschere Bioearth per le mani

Due trattamenti concentrati per la bellezza delle mani. Nutrono, idratano e rendono la pelle delle mani elastica e visibilmente giovane. Ingredienti come il gluconolattone e l’acido ferulico sono importantissimi per le macchie e le pigmentazioni tipiche dell’età.

I Sieri Bioearth

Anche in Italia questo prezioso trattamento skincare sta diventando un pilastro della beauty routine al pari della maschera viso. Finalmente uscito dall’ombra, al siero viso viene riconosciuto un ruolo chiave nel contrastare problematiche, inestetismi, rughe o semplicemente regalare immediato vigore alla pelle del viso.

Punti di forza dei sieri Bioearth

Nel rispetto della filosofia di bellezza Bioearth, i sieri sono realizzati con ingredienti naturali e biologici e sono certificati bio-eco cosmesi AIAB. Non contengono ingredienti inutili o potenzialmente sgraditi alla pelle come i parabeni, i PEG o i siliconi. La consistenza è solo lievemente gelificata per aumentarne la facilità di penetrazione nella cute. Ogni siero Bioearth contiene un ingrediente attivo naturale la cui azione è spesso esaltata da una serie di co-attivi che hanno una funzione sinergica ottimale.

Profumazione

Tutti i sieri Bioearth sono privi di profumazione per due motivi. Innanzitutto il siero è un trattamento “strong” con il compito di idratare e trattare la pelle in modo intensivo. I sieri Bioearth contengono solo ingredienti funzionali ed attivi come estratti e ingredienti da biotecnologia. In secondo luogo, non vengono aggiunte profumazioni per non creare “interferenze” con le creme viso che spesso hanno già una loro profumazione.

Guida alla scelta dei beauty boosters Bioearth in base al tipo di pelle

Pelle grassa, impura, a tendenza acneica

La pelle grassa appare spenta o lucida, oleosa, disidratata, con possibili comedoni (punti neri o bianchi). Presenta spesso pori dilatati ed è più suscettibile a forme acneiche, dermatiti seborroiche, forfora ed alopecia androgenetica.

Siero Viso Idratante Energizzante Aloe Vera - Siero Viso Purificante Salvia - Maschera Monouso Purificante Rosmarino.

Maschera Monouso Idratante Energizzante Succo di Mela - Maschera 100 ml Purificante Tè Verde.

Pelle secca

È un tipo di pelle ruvida, spesso chiara, poco elastica, screpolata e dalla trama irregolare. Appare fragile, sottile, desquamata. Tende all’invecchiamento cutaneo precoce. Ha un contenuto idrolipidico basso.

Siero Viso Idratante Energizzante Aloe Vera - Siero Viso Idratante Lenitivo Camomilla Siero Viso Nutriente Germe di Grano - Siero Viso Antiage Idratazione Intensa Acido Ialuronico.

Maschera Monouso Idratante Lenitiva Camomilla - Maschera Monouso Idratante Energizzante Succo di MelaMaschera Monouso Antiage Idratazione Intensa Acido Ialuronico - Maschera 100 ml Nutriente Fico d’India.

Pelle normale

È una pelle facile: luminosa, trasparente e non presenta imperfezioni. Piuttosto raro negli adulti, questo tipo di pelle si osserva spesso durante l’età pre-puberale. Presenta un colorito chiaro e roseo, è liscia e levigata e presenta un giusto grado di idratazione ed un film idrolipidico equilibrato.

Siero Viso Idratante Energizzante Aloe Vera - Siero Viso Antiage Idratazione Intensa Acido Ialuronico - Siero Viso Tonificante Bava di Lumaca.

Maschera Monouso Idratante Energizzante Succo di Mela - Maschera Monouso Antiage Idratazione Intensa Acido Ialuronico.

Pelle mista

La particolarità della pelle mista è quella di presentare aspetti delle pelle grassa e della pelle secca insieme: infatti, in alcune zone, appare untuosa ed acneica, mentre in altre risulta secca e desquamata. Questo tipo di pelle è variabile nelle differenti aree del volto ed è influenzata dai cambi di stagione. I punti più critici sono il naso e la fronte, che tendono a presentare punti neri e pori dilatati.

Siero Viso Idratante Energizzante Aloe Vera - Siero Viso Purificante Salvia - Siero Viso Antiage Idratazione Intensa Acido Ialuronico.

Maschera Monouso Idratante Energizzante Succo di Mela - Maschera Monouso Purificante RosmarinoMaschera Monouso Antiage Idratazione Intensa Acido Ialuronico - Maschera 100 ml Purificante Tè Verde.

Pelle sensibile

La pelle sensibile è fragile, predisposta a iper-reagire agli agenti fisici o chimici irritanti. È una pelle sottile, spesso calda e talvolta arida. La funzione di barriera cutanea, spesso pesantemente alterata, rende questo tipo di pelle altamente suscettibile alle aggressioni esterne. È più soggetta alla formazione precoce di rughe ed altri inestetismi cutanei tipici del photoaging.

Siero Viso Idratante Lenitivo Camomilla - Siero Viso Nutriente Germe di Grano.

Maschera Monouso Idratante Lenitiva Camomilla - Maschera 100 ml Nutriente Fico d’India.

Pelle matura

La pelle matura è una pelle segnata, sottile, poco elastica, piuttosto rugosa e molto rilassata. Spesso, la pelle matura presenta rughe, occhiaie, macchie e pigmentazioni.

Siero Viso Tonificante Bava di Lumaca - Siero Viso Antiage Idratazione Intensa Acido Ialuronico.

Maschera Monouso Antiage Idratazione Intensa Acido Ialuronico - Maschera Monouso Rigenerante Bava di Lumaca - Maschera 100 ml Antiage Bacche di Goji.

Pelle matura azione di sostegno e riempimento

Molto spesso dopo i 40-50 anni le rughe si fanno più visibiili e profonde e l’ovale del viso inizia a rilassarsi a causa della perdita di tonicità della pelle. Tutto questo è influenzato dall’età e da cattive abitudini alimentari e comportamentali, quali il fumo, lo stress e la perdita eccessiva di peso.

Siero Viso Effetto Filler Semi di Ibisco - Siero Viso Epigenetic Lift - Siero Viso Antiage Idratazione Intensa Acido Ialuronico.

Maschera Monouso Effetto Filler Olio di Macadamia - Maschera Monouso Epigenetic Lift Cellule Staminali di ArganMaschera Monouso Antiage Idratazione Intensa Acido Ialuronico - Maschera 100 ml Effetto Lift Lampone.

Macchie e discromie cutanee

Più che un tipo di pelle è una condizione specifica ma sempre più di usa fra le pelli mature. L’eccessiva esposizione ai raggi solari è fra le principali cause alla base della pigmentazione della pelle.

Siero Viso Illuminante Antiossidante Alghe Marine - Siero Viso Macchie e Pigmentazioni Gluconolattone - Siero Viso Antiage Idratazione Intensa Acido Ialuronico.

Maschera Monouso Illuminante Antiossidante Alghe Marine - Maschera Monouso Macchie e Pigmentazioni Gluconolattone - Maschera Monouso Antiage Idratazione Intensa Acido Ialuronico - Maschera 100 ml Illuminante Olio Germe di Grano.


Mani - Macchie e discromie

Al pari delle discromie del viso, le macchie sulle mani di solito compaiono con l’età, ma ci sono anche altri fattori che ne favoriscono la comparsa, come ad esempio il sole.

Maschera Mani 100 ml Pigmentazioni Gluconolattone.

Mani - Pelle screpolata e secca

L’utilizzo smodato di detergenti aggressivi, gli sbalzi di temperatura e la scarsa attenzione nella cura delle mani possono alterare la naturale barriera idrolipidica che riveste l’epidermide; in questo modo, la pelle delle mani perde progressivamente la propria elasticità intrinseca, apparendo visibilmente secca, screpolata, desquamata e irritata.

Maschera Mani 100 ml Nutriente Olio Mandorle Dolci.

Posted on 29/05/2018 by ecoBelli Novità, Approfondimenti 0 619

Lascia un commentoLascia una risposta

Devi effettuare il login per postare un commento.

Ultimi prodotti visti

Nessun prodotto

Menu